Qaito Camping

Qaito Camping

In origine il Qaïto® è un  focolare a pellet che si integra facilmente in un camino o in una stufa a legna per evitare la fatica di movimentare pesanti ceppi di legna.

Fuori casa il Qaïto® può essere utilizzato come braciere o come piastra di cottura. Sono sufficienti solo alcuni accessori per trasformarlo in una versione portatile

ED ECCO IL VOSTRO QAITO® VERSIONE CAMPING!

(brevetto europeo depositato)

In questo modo potrete approfittare a pieno del vostro Qaito® anche fuori casa: in campeggio, a pesca o durante le vostre attività all’aria aperta. Grazie alla sua concezione ottimizzata, lo potete riposizionare nel bagagliaio della vostra auto in quanto tutti i suoi accessori sono ergonomicamente riposizionabili nel suo contenitore.

Grazie alla sua concezione ottimizzata, lo potrete trasportare nel bagagliaio della vostra auto: tutti gli accessori sono ergonomicamente riposizionabili nel contenitore, per un peso complessivo di 15 Kg:

  • Prodotti in ghisa e acciaio inox per garantire la resistenza alle alte temperature
  • La piastra di cottura, verniciata con materiali conformi e certificati per l’uso alimentare, è in grado di raggiungere oltre 400 c° in poco più di 5 minuti
  • Materiali resistenti che non soffrono lo shock termico all’impatto con liquidi freddi

A breve ci sarà video in versione italiana.